Fattoria San Felo è stata fondata nel 2001 da Federico Vanni, che ha iniziato ad appassionarsi alla produzione di vino all'età di 17 anni.

 

Si trova nel cuore della Maremma Toscana, in un'area di circa 30ha di vigneto, ed una cantina di oltre 1000mq con un sistema fotovoltaico per la fornitura di energia

Fattoria San Felo si occupa di ogni step della produzione del vino: la coltivazione delle uve, la loro vendemmia, la lavorazione, e quindi l'imbottigliamento, confezionamento e spedizione del prodotto. In questo modo Fattoria San Felo è in grado di pianificare ed ottimizzare le risorse, concentrandosi sia sull'alta qualità sia sui prezzi giusti per i propri vini.

I vigneti di Fattoria San Felo siti tra il fertile ed incantevole scenario del Monte Amiata, e le dolci colline del Parco Naturale dell'Uccellina, che si tuffano delicatamente nel Mar Mediterraneo.

L'obiettivo di Fattoria San Felo è di produre una piccola quantità di bottiglie, ma tutte caratterizzate da alta qualità e buon prezzo.

CONTATTI

Via Aurelia Nord 76 int. 6

58100 Grosseto

Italy

Tel. +39 0564 415392

© 2023 by ITG. Proudly created with Wix.com